Il poliedrico economista e saggista Giulio Sapelli apre una boutique di consulenza aziendale che porta il suo nome. Sapelli ha una lunga storia di consulenza industriale, dall’Olivetti all’Eni e alla Finmeccanica, da cui attingerà suggerendo soluzioni concrete e veloci alle aziende che cercherammo i suoi consigli
Ha passato una vita tra industria e università e ora Giulio Sapelli, intellettuale poliedrico e saggista oltrechè ordinario di Storia economica alla Statale di Milano, apre una boutique di consulenza aziendale che porta il suo nome: la Giulio Sapelli & Partners.
Grazie alla sua esperienza in Olivetti, in Eni, in Mps, in Finmeccanica, alle Fs e in un’infinità di altre società, Sapelli fornirà alle imprese che glielo chiederanno consigli per affrontare crisi e sviluppo sia a sostegno del management che, all’occorrenza, per sostituirlo temporaneamente.
Concretezza e velocità di soluzioni saranno la cifra della nuova boutique.
Sapelli sarà affiancato da due ex dirigenti Olivetti (Giancarlo Zordan e Lorenza Franzino), dagli avvocati civilisti Francesco Dimundo ed Elisabetta Cristiani e dal commercialista Daniele Verga.